Grande successo della cena a 4 mani a firma del cesenate Rocco Angarola e Christophe Girardot al Galà Dinner International Asparagus Days

Grande successo della cena a 4 mani a firma del cesenate Rocco Angarola e Christophe Girardot al Galà Dinner International Asparagus Days

Cesena (20 ottobre 2018) – Grande successo del Galà Dinner a Cesena Fiera con una cena a quattro mani che ha visto protagonista il cesenate Rocco Angarola dell’Osteria Michiletta insieme allo stellato francese Christophe Girardot. Davanti a una platea internazionale di 300 persone nel Centro Polifunzionale, i due chef hanno proposto un percorso culinario a base di asparagi bianchi e verdi.

L’evento è stato parte integrante della prima edizione italiana di International Asparagus Days conclusasi giovedì scorso che ha portato in fiera oltre 2000 persone altamente specializzate nel settore dell’asparago.

L’asparago è un prodotto che oltre ad avere un alto potenziale benefico, ha ampie possibilità di crescita nel mercato italiano, come evidenziato da uno studio di Cso Italy. Attualmente è al 22esimo posto nella classifica degli ortaggi acquistati dai consumatori italiani. Il 43% degli italiani l’ha acquistato almeno una volta nel corso dell’anno.

 

Cesena, 20 ottobre 2018

Ufficio Stampa- Agenzia PrimaPagina

Filippo Fabbri – Giulia Fellini

tel. 0547 24284 - cell. 3471567681

fabbri@agenziaprimapagina.it

torna all'elenco News